Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
La Gardèla

La Gardèla

Emiliana, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante La Gardèla a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da La Gardèla tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Gardèla

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Gardèla

La Gardèla, ossia la graticola, è un posto perfetto per godersi il centro di Ravenna assaggiando tutto il meglio della cucina romagnola in un contesto rustico e accogliente. La specialità di questo locale che si trova in via Ponte Marino è la carne alla griglia, ma ovviamente troverete pesce, verdure e tanto tanto altro. Su una cosa potete star certi: in questo ristorante la tradizione non viene mai tradita, perché viene considerata la base fondamentale per far conoscere la storia della cucina romagnola!

Domande frequenti

La Gardèla Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Gardèla ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante La Gardèla si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante La Gardèla si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Gardèla?

Per chi non è romagnolo - o comunque non ha molta dimestichezza con i dialetti di questa zona d’Italia - il nome del ristorante La Gardèla non sarà immediatamente intuibile. Ma quando entrerete in questo ristorante che si trova a Ravenna, in via Ponte Marino, e verrete accolti dal profumo inconfondibile di carne, pesce e verdure alla griglia. Il ristorante La Gardèla è infatti un ristorante dove le graticole ardenti - gàrdele, in romagnolo, appunto - sono le indiscusse protagoniste: con un menu pensato per onorare la gloriosa tradizione della cucina romagnola, questo locale ravennate vi conquisterà fin dal primo momento.

Mauro e Brunella Mambelli, che gestiscono il ristorante La Gardèla, hanno voluto dare al loro locale quell’atmosfera peculiare che solo alcuni ristoranti riescono ancora a comunicare. Deliziate il palato con una lunga lista di pietanze romagnole (non manca il menu romagnolo, con tutto il meglio della zona) e combinate la vostra scelta con i migliori vini locali: l’esperienza gastronomica che si prova al ristorante La Gardèla non ha eguali!