Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
La Gazzetta

La Gazzetta

Internazionale

Foto del ristorante La Gazzetta a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da La Gazzetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Gazzetta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Tuesday
10:00 - 22:00
Wednesday
10:00 - 22:00
Thursday
10:00 - 22:00
Friday
10:00 - 22:00
Saturday
10:00 - 22:00
Sunday
10:00 - 22:00
Monday
10:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Gazzetta

Chi abita a Bologna o ci passa solo in visita, conosce molto bene via Zamboni, uno dei centri nevralgici della città per via della sua vivacità e dell’ampiezza della sua offerta per chi si vuole divertire con gli amici. La Gazzetta, ristorante di via Zamboni, si inserisce alla perfezione in questo contesto ed offre a chi passa da queste parti una panoramica davvero unica della cucina bolognese e non. Nel menu della Gazzetta, infatti, troverete infatti non solo tutti i grandi classici della cucina locale ma anche quelle intramontabili specialità che hanno reso la cucina italiana così amata nel resto del mondo. Ma in questo locale potrete fermarvi anche per un pranzo al volo (magari per un’insalatona?) e godervi un piccolo assaggio dell’aria unica che si respira nel centro di Bologna!

Domande frequenti

Nel ristorante La Gazzetta si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante La Gazzetta si mangia Internazionale.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Gazzetta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Gazzetta?

Come mai il La Gazzetta è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Internazionale di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Gazzetta. Situato vicino al quartiere di Centro città a Bologna, il La Gazzetta propone piatti come Internazionale. Scopri cosa distingue La Gazzetta dagli altri ristoranti di Bologna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!