Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Due
La Gozadera

La Gozadera

Spagnola, Pizza

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante La Gozadera a Brescia Due, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da La Gozadera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Gozadera

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
17:30 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
17:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
17:30 - 23:30
Sunday
17:30 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
17:30 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:30
17:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
17:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Gozadera

L’ambiente della Gozadera di Brescia è semplice e senza troppe pretese ma l’accoglienza è calda e i piatti buoni. Tra quelli da non perdere ci sono c’è la pizza, preparata nel forno a legna, come anche la paella, vera specialità della casa, cucinata seguendo la ricetta tradizionale, vale a dire quella di Valencia. Questo ristorante è una buona soluzione per una cena semplice, buona e divertente. Prenotate con Quandoo e correte in via Rizzo!

Domande frequenti

La Gozadera Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Gozadera ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante La Gozadera si mangia cucina Spagnola?

Sì, nel ristorante La Gozadera si mangia Spagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da La Gozadera?

A pochi passi dalla stazione della metro Bresciadue, a sud ovest del centro, troverete La Gozadera, ristorante specializzato in pizza e piatti spagnoli. Questo locale in via Rizzo propone, di nome e di fatto, una cucina semplice accompagnata magari da una buona sangria e da una compagnia gioviale e giovanile. Potrete spaziare da specialità iberiche, come le tapas, sia di carne che di pesce, la tortilla, frittata di patate alta e dall’interno morbido e gustoso, la paella, piatto diffusosi in tutto il Mar Mediterraneo e nell'America Latina, a base di riso, zafferano, frutti di mare e carne.

Ma ad essere spagnoleggiante è soprattutto l’atmosfera: divertente, informale e piena di vita! Dal personale ai proprietari, dai piatti ai profumi, questo luogo sembra davvero essere la taverna sotto casa che però invece che la pasta propone pietanze dei nostri cugini. Ma per non scordare le tipiche radici italiane potrete ordinare anche delle ottime pizze, cucinate alla napoletana con il cornicione alto. Ottimo il calzone come anche la Quattro Stagioni e la Napoli.