Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Valeggio sul Mincio
La Lanterna

La Lanterna

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante La Lanterna a Valeggio sul Mincio, Verona
Non è ancora possibile prenotare da La Lanterna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Lanterna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:30
Monday
18:30 - 22:30
Tuesday
18:30 - 22:30
Wednesday
18:30 - 22:30
Thursday
Chiuso
Friday
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Lanterna

Valeggio Sul Mincio è un comune della provincia di Verona molto celebre non solo per le sue bellezze architettoniche che raccontano la lunga storia di questa città ma anche per le bellezze naturali: il Parco di Sigurtà, nel 2013, è stato eletto il più bel parco d’Italia. In via Circonvallazione Sud troverete un ristorante, La Lanterna, che è il punto di ritrovo dei buongustai della zona grazie ad un menu particolarmente variegato e sorprendente che comprende sia le specialità della cucina veneta sia la pizza.

Domande frequenti

Il ristorante La Lanterna dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Lanterna non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Lanterna si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante La Lanterna si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da La Lanterna?

Il bello della cucina è che ogni giorno si può inventare qualcosa di nuovo, assemblando in maniera diversa gli ingredienti. Se poi questi ingredienti sono tanti e diversissimi tra loro, allora il gioco si fa ancora più facile: è quello che succede nella cucina del ristorante La Lanterna, locale che si trova in via Circonvallazione Sud a Valeggio sul Mincio e che propone sia cucina tradizionale che cucina di pesce.

Nella cucina del ristorante La Lanterna di Valeggio sul Mincio ­ una delle perle nascoste che il Veneto è in grado di offrire ai turisti più curiosi ­ si mescolano varie tradizioni ed è per questo che il menu è così variegato: potrete assaggiare delizie locali come i tortellini di Valeggio oppure optare per un piatto che accontenta proprio tutti come la pizza (la cui mozzarella è rigorosamente mozzarella di bufala). E perché non farvi conquistare dalle specialità di pesce? La ricchezza di opzioni del ristorante La Lanterna è uno dei segreti del successo di questo ristorante veneto, ma ce ne sono molti altri: sta a voi scoprirli, prenotando un tavolo!