Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
La Locanda del Prosciutto

La Locanda del Prosciutto

Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Locanda del Prosciutto a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Locanda del Prosciutto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Locanda del Prosciutto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Tuesday
11:30 - 23:00
Wednesday
11:30 - 23:00
Thursday
11:30 - 23:00
Friday
11:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 17:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Locanda del Prosciutto

Se amate il biologico e la carne succulenta la Locanda del Prosciutto è un ristorante che dovete senza dubbio aggiungere alla lista di quelli da visitare a Roma. In via del Gesù, in pieno centro storico, potrete infatti gustare carne proveniente da allevamenti biologici, “che rispettano gli animali e li fanno crescere all’aria aperta”, come si legge sul menu. Il sapore, infatti, cambia totalmente: ogni piatto a un sapore più “verace”, un gusto più intenso anche grazie a una cucina che propone ricette creative e innovative. All’ora dell’aperitivo, da La Locanda del Prosciutto di Roma, gli affettati, accompagnati da buoni vini, la fanno da padrone, ma sia a pranzo che a cena vengono proposti anche piatti caldi. Ottimi sono le lasagne al ragù, lo stinco al forno e la porchetta con i carciofi, ma in via del Gesù c’è tanto da provare… quindi non vi resta che prenotare!

Domande frequenti

La Locanda del Prosciutto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Locanda del Prosciutto ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Locanda del Prosciutto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda del Prosciutto?

Come mai il La Locanda del Prosciutto è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Locanda del Prosciutto. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il La Locanda del Prosciutto propone piatti come Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue La Locanda del Prosciutto dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!