Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Villafranca di Verona
La Locanda Del Viandante

La Locanda Del Viandante

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante La Locanda Del Viandante a Villafranca di Verona, Verona
Non è ancora possibile prenotare da La Locanda Del Viandante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Locanda Del Viandante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:15
Friday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:15
Saturday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:15
Sunday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:15
Monday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:15
Tuesday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:15
Wednesday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:15

Maggiori info sul ristorante: La Locanda Del Viandante

In via Mantova a Villafranca del Verona si trova una delle locande più famose dei dintorni di questo delizioso comune del veronese: è la Locanda del Viandante, un locale che vi attirerà fin da sùbito per la ricchezza di portate a disposizione e per il calore con cui verrete accolti. Trattoria per gli appassionati di cucina regionale e pizzeria per gli indecisi, la Locanda del Viandante si adatta a tutti i palati e a tutte le tasche: prenotate il vostro tavolo per scoprire tutti i segreti della cucina veneta in un contesto famigliare e informale!

Domande frequenti

La Locanda Del Viandante Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Locanda Del Viandante non ha parcheggio.

Il ristorante La Locanda Del Viandante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Locanda Del Viandante non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda Del Viandante?

Magari non sarete stanchi e affamati come i viandanti e i pellegrini che una volta percorrevano il Veneto, ma state pur certi che se passerete accanto alla Locanda del Viandante e sentirete il profumo dei manicaretti preparati dalla cucina di questo locale non potrete che essere irrimediabilmente attirati.

La Locanda del Viandante di Villafranca di Verona, che si trova in via Mantova, a pochi passi dal meraviglioso Castello Scaligero, è un vero e proprio classico della ristorazione veneta grazie ad alcuni capisaldi che non sono mai cambiati nonostante i tanti anni di esperienza: selezione rigorosa delle materie prime, accoglienza calorosa e professionale e naturalmente un’enorme fedeltà ai princìpi della cucina veneta. Il menu della Locanda del Viandante è un viaggio alla scoperta delle tradizioni locali, tipo la gran recia, ossia la grande orecchia, una cotoletta disponibile in due misure (media o gigante) che viene servita in tantissime varianti, per esempio con porchetta, patate e rosmarino o con un misto di funghi e scaglie di grana.