Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
EUR
La Margherita

La Margherita

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante La Margherita a EUR, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Margherita tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Margherita

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Margherita

Nella strada che va da Roma ad Ostia, vale davvero la pena di fermarsi ad Acilia, frazione delòa Capitale, per provare la cucina classica e tradizionale della pizzeria e ristorante La Margherita. Omaggiando uno dei piatti più conosciuti della tradizione italiani, i proprietari di questo locale che si trova in via Angelo Zottoli hanno voluto esaltare e sottolineare la semplicità dei piatti che propongono. Piatti semplici ma non per questo banali, perché ogni proposta del menu rispetta rigidi canoni di qualità e freschezza in modo da accontentare anche il cliente più esigente.

Domande frequenti

Il ristorante La Margherita dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Margherita non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Margherita Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Margherita ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Margherita?

Semplice, come una margherita. Spontanea, come una margherita. Classica, come una margherita. Quante volte, al momento di scegliere la pizza, abbiamo optato per la margherita? Non si tratta di pigrizia, è che la semplicità e l’equilibrio con cui sono stati combinati gli ingredienti che hanno portato alla creazione della pietanza più famosa e imitata della tradizione italiana sono il segreto di un successo senza eguali.

I gestori del ristorante e pizzeria hanno voluto trasmettere questo messaggio scegliendo il nome La Margherita per il loro locale: una fedeltà assoluta alle ricette tradizionali, preparate in maniera rigorosa e con ingredienti genuini. Le ricette semplici possono nascondere le insidie più difficili: perché più semplice è un piatto, più è facile che ne risaltino i difetti. Perciò è fondamentale selezionare accuratamente i prodotti e calibrarli tra loro trovando il necessario equilibrio. La Margherita, che si trova in via Angelo Zottoli ad Acilia (frazione di Roma che si trova tra la Capitale e Ostia), propone quindi una cucina classica, dove spiccano le pizze tradizionali che si affiancano ai piatti della gastronomia romana e a quelli meno tipici, dalla cacio e pepe alla tagliata nazionale con porcini.