Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Imola
La Margherita

La Margherita

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante La Margherita a Imola, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da La Margherita tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Margherita

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Margherita

La cura con cui viene preparato l’impasto della pizza della pizzeria Margherita, locale che si trova in via Ercolani a Imola, è la testimonianza più evidente della passione per la qualità che caratterizza i suoi proprietari. Il nome, che ovviamente si riferisce alla pizza più famosa della nostra tradizione culinaria, è anche dovuto al fatto che gli attuali gestori hanno ricevuto la loro ispirazione culinaria da una persona che è riuscita a trasmettere loro i valori fondamentali della buona cucina: nonna Margherita.

Domande frequenti

La Margherita Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Margherita ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Margherita?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Margherita?

Il nome Margherita, per una pizzeria, può sembrare scontato ma in realtà dietro alla scelta dei proprietari di questo locale in via Ercolani a Imola c’è un omaggio alla persona che li ha ispirati: nonna Margherita. È grazie a lei che i gestori hanno imparato il valore del lavoro, dell’applicazione e della passione per la qualità, ed è per questo che hanno voluto ricordare il suo nome. La pizza della pizzeria Margherita, in effetti, è frutto di un’attentissima selezione dei prodotti: perciò vengono utilizzati i pomodori San Marzano DOP, la farina con il germe di grano, il fior di latte italiano, l’olio di Brisighella e il sale di Cervia.

La pizza che ne deriva è una delle più ricercate e sorprendenti, ma Margherita non è solo pizza perché questo ristorante di Imola propone tantissime specialità a base di pesce che testimoniano la stessa volontà di scegliere con estrema accuratezza le materie prime. Lo chef di Margherita propone ogni giorno qualcosa di estremamente creativo per sorprendere ogni giorni i clienti con nuove soluzioni: prenotate il vostro tavolo!