Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Ortigia
La Nuova Fonte Aretusa Ristorante Pizzeria

La Nuova Fonte Aretusa Ristorante Pizzeria

Mediterranea

Foto del ristorante La Nuova Fonte Aretusa Ristorante Pizzeria a Ortigia, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da La Nuova Fonte Aretusa Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Nuova Fonte Aretusa Ristorante Pizzeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 15:30
18:00 - 01:00
Saturday
11:30 - 15:30
18:00 - 01:00
Sunday
11:30 - 15:30
18:00 - 01:00
Monday
11:30 - 15:30
18:00 - 01:00
Tuesday
11:30 - 15:30
18:00 - 01:00
Wednesday
11:30 - 15:30
18:00 - 01:00
Thursday
11:30 - 15:30
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: La Nuova Fonte Aretusa Ristorante Pizzeria

In una dei punti più affascinanti della Sicilia, Ortigia, la parte antica di Siracusa, il ristorante e pizzeria La Nuova Fonte Aretusa vi aspetta per portarvi alla scoperta di una cucina variegata e genuina. Il menu di questo ristorante siciliano che troverete in via Castello Maniace è di quelli che accontentano tutti, visto che accanto alle specialità marinare troverete anche una pizza eccellente: prenotate il vostro tavolo e preparatevi a scoprire un aspetto inesplorato della cucina siciliana!

Domande frequenti

Nel ristorante La Nuova Fonte Aretusa Ristorante Pizzeria si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante La Nuova Fonte Aretusa Ristorante Pizzeria si mangia Mediterranea.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Nuova Fonte Aretusa Ristorante Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da La Nuova Fonte Aretusa Ristorante Pizzeria?

La Fonte Aretusa è considerata uno dei momenti più affascinanti di Ortigia, la parte antica della città di Siracusa. Non solo per la storia che vi è legata - una leggenda della mitologia greca in cui Aretusa riesce a fuggire ad Alfeo, figlio del dio Oceano, trovando riparo a Siracusa, dove venne trasformata in una fonte - ma anche per la sua eleganza, nonostante le tante trasformazioni che l’hanno interessata.

Ed è proprio in via Castello Maniace, a due passi dalla fonte, che si trova il ristorante e pizzeria La Nuova Fonte Aretusa, un ampio locale da quasi 200 coperti, che offre ai suoi clienti i piatti più classici della cucina siciliana, in particolar modo quelli a base di pesce, oltre ad un pizza il cui impasto viene fatto lievitare naturalmente. La formula si è rivelata vincente: grazie ad una location eclettica e accogliente, ad un menu adatto alle esigenze di tutti, in questo locale è davvero impossibile non sentirsi a proprio agio. Scoprite la magia di Siracusa e di Ortigia al ristorante e pizzeria La Nuova Fonte Aretusa: lo staff non vede l’ora di incontrarvi!