Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Fiumicino
La Pecora Nera

La Pecora Nera

Romana, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante La Pecora Nera a Fiumicino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Pecora Nera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pecora Nera

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Pecora Nera

Distinguersi: è questo il verbo che identifica la filosofia del ristorante La Pecora Nera di Fiumicino. Proporre piatti mai banali con ingredienti freschissimi e farlo con una proposta economicamente accessibile. Perché la buona cucina deve essere per tutti e i gestori della Pecora Nera vogliono essere il più democratici possibile, anche per quanto riguarda la selezione dei vini. Perciò nella cantina di questo ristorante di via Giuseppe Oblach troverete vini che provengono da numerose regioni d’Italia ma anche un buon numero di etichette estere.

Domande frequenti

La Pecora Nera Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Pecora Nera ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante La Pecora Nera si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante La Pecora Nera si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pecora Nera?

La pecora nera identifica il membro di un gruppo, solitamente la famiglia, che si distingue in maniera negativa. Ma certe volte distinguersi dalla massa non è affatto un elemento negativo: La Pecora Nera di Fiumicino rivendica la sua diversità con orgoglio. La cucina di questo ristorante in via Giuseppe Oblach è tanto variegata quanto sono numerose le opzioni di cui potrete usufruire. Perché La Pecora Nera non è solo ristorante: è anche enoteca, caffè e bar.

Scegliete ciò che più è in sintonia con i vostri gusti e godete della cucina fantasiosa e delle numerose etichette presenti in cantina. Alla Pecora Nera non solo ogni regione d’Italia ma anche molti paesi esteri sono ben rappresentati: ci sono i vini laziali, marchigiani, piemontesi, veneti ma anche quelli spagnoli, argentini, australiani, cileni. Distinguersi, per i gestori della Pecora Nera, è un imperativo: la cucina non è mai banale, gli ingredienti sono freschissimi e gli abbinamenti sono coraggiosi. La differenza, quella che distingue La Pecora Nera dal gruppo, è la passione per ogni tipo di cultura gastronomica ed enologica.