Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Suvereto
La Pergola (Suvereto)

La Pergola (Suvereto)

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante La Pergola (Suvereto) a Suvereto, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da La Pergola (Suvereto) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Pergola (Suvereto)

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
18:30 - 00:00
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 00:00
Wednesday
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Pergola (Suvereto)

Una buona pizza, un panorama da sogno e l’entusiasmo di uno staff che farà di tutto per farvi sentire a vostro agio: alla pizzeria La Pergola ci sono tutti gli ingredienti per vivere un paio d’ore di assoluto relax. Nel cuore della Val di Cornia, in via Belvedere a Suvereto, troverete un locale che fa le cose come una volta, curando al dettaglio ogni aspetto della propria offerta gastronomica: prenotate il vostro tavolo per godervi uno degli angoli più suggestivi della Toscana!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Pergola (Suvereto)?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante La Pergola (Suvereto) si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante La Pergola (Suvereto) si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da La Pergola (Suvereto)?

La Val di Cornia è una delle zone d’Italia più legate alla viticoltura e alla produzione di vini e sono molti i turisti che si recano da queste parti per un tour enogastronomico, anche perché i paesi che si trovano in questo angolo di Toscana sono tra i più bei borghi del nostro paese. Suvereto è tra questi borghi: questo piccolo comune in provincia di Livorno è legato al vino fin dal nome dato che Suvereto significa bosco di sughero.

In via Belvedere si trova una pizzeria in cui potrete respirare le atmosfere di una volta e pensare soltanto al relax: è la pizzeria La Pergola, un classico locale dove gustare una pizza fatta come si deve nell’accogliente sala interna o nella terrazza esterna, dalla quale potrete godervi una vista panoramica da sogno. Prenotate il vostro tavolo alla pizzeria La Pergola e scoprite gusti toscani in un contesto amichevole e accogliente: lo staff non vede l’ora di farvi conoscere tutti i segreti della loro cucina e di farvi vivere un’esperienza gastronomica di elevatissimo livello.