Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Vietri Sul Mare
La Playa

La Playa

di Pesce, Pizza

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La Playa a Vietri Sul Mare, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da La Playa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Playa

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Monday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Playa

Ad appena un chilometro dall'uscita di Vietri sul Mare dell'autostrada Napoli-Salerno, troverete La Playa, ristorante di pesce non lontano dalla Costiera Amalfitana. Il menu è prevalentemente a base di pesce fresco locale e varia a seconda della disponibilità giornaliera. Il locale è assolutamente in linea con l’ambiente: ricco di rimandi al mare. Prenotate con Quandoo per riservarvi un tavolo e guadagnare punti!

Domande frequenti

Il ristorante La Playa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Playa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Playa si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante La Playa si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da La Playa?

Non sono pochi i piatti che osano con i sapori, in questo ristorante di Vietri sul Mare. La Playa, infatti, propone pietanze locali rivisitate con ingredienti o cotture fuori dal comune. Che ne dite della caprese calda o delle linguine con pesce spada e pistacchi, o ancora dello sformato di risotto allo zafferano oppure alla cottura di alici?

Quest’ultimo, per esempio è un piatto totalmente innovativo che riscopre un ingrediente tanto antico quanto attuale, la Colatura di Alici di Cetara, piccolo comune nella provincia di Salerno. Ma lo chef Massimo Francese, renderà ogni piatto gradevole agli occhi oltre che al palato. Chi invece gradisce qualcosa di più classico, in via Costiera può virare per la classica pizza napoletana. Cornicione alto e cotta in forno a legna, la pizza è condita di svariati ingredienti, in alcuni casi altrettanto fantasiosi. Che stiate facendo un giro panoramico in Costiera Amalfitana o che vi siate fermati appositamente a Vietri sul Mare, la Playa è un ristorante gradevole e vario che non vi deluderà!