Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Sempione
La posteria di nonna papera

La posteria di nonna papera

Lombarda, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante La posteria di nonna papera a Sempione, Milano
Non è ancora possibile prenotare da La posteria di nonna papera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La posteria di nonna papera

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La posteria di nonna papera

Vi trovate a Milano per un convegno, per la fashion week o semplicemente siete milanesi alla ricerca di un posto dove assaggiare i sapori della vostra terra? Noi di Quandoo abbiamo il posto che fa per voi: si tratta de La Posteria di Nonna Papera, locale famoso in quel di Milano, per la sua posizione strategica (è in via Piermarini, a due passi da Corso Sempione e Arco della Pace) e per la classica cucina lombarda offerta e preparata a regola d’arte. Al fianco della casseula, dell’ossobuco o del tradizionalissimo risotto allo zafferano, troverete anche salumi e formaggi italiani e francesi freschissimi: prenotate ora!

Domande frequenti

La posteria di nonna papera Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La posteria di nonna papera ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La posteria di nonna papera dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La posteria di nonna papera non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La posteria di nonna papera?

Milano è il centro dell’economia italiana, quella metropoli più piccola di Roma che però si affaccia sull’Europa con più grinta rispetto a molte altre città italiane. Milano è una città multiculturale, abitata da persone di ogni razza ed età: occhi a mandorla o tondi e azzurri, pelle scura come l’ebano o chiara e lucente quanto la neve, modelle magrissime e uomini in giacca e cravatta, lavavetri malconci e signore rotonde si alternano freneticamente sui marciapiedi della patinata Milano che, dietro al grigio dei suoi palazzi, nasconde brillantini colorati e locali dalle pareti scintillanti. La Posteria di Nonna Papera, ristorante dal nome simpatico che offre una cucina casalinga con ricette provenienti da tutta Italia e soprattutto dalla Lombardia, si trova in una delle zone più vive del capoluogo. La Posteria di Nonna Papera è in via Piermarini, a due passi dall’Arco della Pace e Corso Sempione: qui troverete specialità come la cotoletta alla milanese, il risotto giallo in forma di grana, il brasato, l’ossobuco e la casseula, tutti da abbinare a vini selezionati. Se volete assaggiare la vera cucina milanese, fate un salto al ristorante La Posteria di Nonna Papera, ci sarà da leccarsi i baffi!