Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lazise
Centro
La Rama

La Rama

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante La Rama a Centro, Lazise
Non è ancora possibile prenotare da La Rama tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Rama

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Rama

Lazise è un comune a pochi passi dal Lago di Garda nel quale è davvero difficile non percepire il relax più completo: al ristorante La Rama in località Colombare potrete respirare l’essenza più autentica di questa atmosfera. Prenotando un tavolo in questo locale potrete assaggiare le specialità più classiche della cucina veronese accanto a delle fantasiose rivisitazioni che rendono il menu del ristorante La Rama qualcosa di assolutamente inimitabile: fatevi conquistare dalla passione dei gestori e godetevi Lazise in tutta la sua quiete!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Rama?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante La Rama dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Rama non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Rama?

Il ristorante La Rama di Lazise si trova in un contesto unico e spettacolare, perfetto per chi cerca un po’ di relax a pochi passi dal Lago di Garda e soprattutto della buona cucina. Questo locale in località Colombare riuscirà a stupirvi in tanti modi diversi, perché tante sono le opzioni di cui potrete godere. Alcuni esempi? Il ristorante La Rama ne ha per tutti i gusti: provate gli sfilacci di cavallo serviti con rucola e grana, fatevi conquistare da un primo dal sapore intenso come gli gnocchetti con cavolo in fiore verde e speck alla tirolese oppure da un secondo come la fettina di scamone argentino con radicchio e Monte Veronese.

Ma al ristorante La Rama troverete anche piatti a base di pesce, opzioni vegetariane e vegane e ovviamente piatti rustici veronesi: il mix che ne deriva rende il menu di questo locale di Lazise davvero completo e ricco di sfumature. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi a gustare tutto il meglio che il Veneto ha in serbo per voi!