Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Parma
Centro
La Raquette

La Raquette

Foto del ristorante La Raquette a Centro, Parma
Non è ancora possibile prenotare da La Raquette tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Raquette

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Raquette

All’interno di un circolo tennis nei pressi della Cittadella, nella parte più antica e affascinante di Parma, si trova un ristorante dalla solida filosofia, La Raquette. In via Lago Verde, La Raquette propone ai propri ospiti una cucina originale e dall’identità ben precisa, frutto di una passione inesauribile. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare da uno dei nomi storici della ristorazione di Parma: lo staff de La Raquette non vede l’ora di farvi scoprire nuovi percorsi gastronomici!

Domande frequenti

La Raquette Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Raquette ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante La Raquette si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Raquette si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Raquette?

Raccontare la storia del ristorante La Raquette, all’interno del circolo tennis omonimo, è raccontare un pezzetto della storia di Parma. È raccontare della notte di San Giovanni quando mezza città, o forse di più, si riuniva dalle parti della Cittadella ad aspettare la rugiada di mezzanotte, mangiando i tortelli d’erbetta.

Ma la storia della Raquette è anche molto altro: questo ristorante in via Lago Verde a Parma è diventato nel corso del tempo una tappa imprescindibile per chi vuole assaporare della cucina diversa dal solito in un contesto ricercato: dal carpaccio di tonno affumicato e melone al cous cous con verdure di stagione e calamari al grill, dai gamberoni al grill con mayowasabi, insalatina verde e germogli agli spaghetti con crema di alici e pane panko. La Raquette propone piatti dalla forte identità, preparati con ingredienti selezionati con cura e fatti incontrare con una sensibilità e un’originalità davvero inimitabile: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla passione dello staff!