Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
La Roccia

La Roccia

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La Roccia a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da La Roccia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Roccia

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 15:30
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 02:00
Monday
11:00 - 15:30
19:00 - 02:00
Tuesday
11:00 - 15:30
19:00 - 02:00
Wednesday
11:00 - 15:30
19:00 - 02:00
Thursday
11:00 - 15:30
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: La Roccia

La Roccia è un accogliente ristopub di Padova, che saprà offrirvi non solo una gustosissima cucina tradizionale ricca di piatti sia a base di carne che di pesce, ma anche un’ampia selezione di birre e liquori che renderà la vostra serata davvero completa. Accomodatevi in via Cesare Battisti e scegliete uno dei piatti del ristorante: che si tratti di un antipasto di mare, di fettuccine al ragù d’anatra o di una delle saporite pizze, La Rocca saprà intrattenervi e soddisfare il vostro palato, regalandovi un’esperienza unica nel padovano.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Roccia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

La Roccia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Roccia non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Roccia?

Il ristorante e pub La Roccia di Padova seduce i suoi clienti con ogni dettaglio: si comincia ad essere attratti dalla location, visto che questo ristorante si trova in via Cesare Battisti, non lontano dalla basilica e da parco Treves; e avvicinandovi verrete attratti dalle atmosfere sia alla mano che raffinate, che vi faranno sentire tra amici fin dal primo momento. Ma quello che vi conquisterà definitivamente è il suo menu, uno dei più versatili della città veneta.

Essendo un ristopub troverete innanzitutto una vastissima gamma di birre, non solo nazionali, che renderà felice sia chi vuole passare un serata in compagnia, sia gli intenditori. Ma le sorprese non finiscono qui, perché avrete a disposizione un menù versatile, con piatti sia di carne che di pesce. Amate la cucina locale? Troverete specialità stagionali, come gli gnocchi con crema tartufata, le fettuccine al ragù d'anatra e porcini, la tagliata di manzo all'aceto balsamico, gli spaghetti alle vongole, o la frittura di pesce con insalata mista. Volete qualcosa di classico e popolare? La pizza di La Roccia farà contenti proprio tutti. E allora prenotate per una serata divertente, all’insegna della buona cucina!