Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Zona Favorita
La Scuderia

La Scuderia

6/6

1 recensione

Foto del ristorante La Scuderia a Zona Favorita, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da La Scuderia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Scuderia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Wednesday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:30
Thursday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:30
Friday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:30
Saturday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:30
Sunday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Scuderia

Prodotti genuini, un ambiente moderno e piatti ricercati: il ristorante La Scuderia è uno dei più rinomati di Palermo, e quando entrerete capirete subito perché. La Scuderia si trova in zona Favorita, nel Parco della Favorita, accanto alle Scuderie dell’Ippodromo da cui prende il nome, e grazie allo stile contemporaneo dell’arredamento e alla raffinatezza della cucina gourmet proposta si è imposto come un locale imperdibile per i palermitani che cercano qualcosa di diverso dal solito. Nel menu, infatti, i clienti troveranno specialità locali accanto a rielaborazione di grandi classici, in un mix che coniuga passato e presente e comprende anche sushi e sashimi di altissimo livello qualitativo. Prenotate il vostro tavolo al ristorante La Scuderia per scoprire una Palermo elegante e innovativa!

Domande frequenti

La Scuderia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Scuderia non ha parcheggio.

Il ristorante La Scuderia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Scuderia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Scuderia?

Siamo stati al ristorante La Scuderia di zona Favorita, Palermo, e l’abbiamo provato per voi. Inutile dire che vi aspettano emozioni organolettiche da guida enogastronomica siciliana. Tutto comincia con antipasti come Gamberi e calamari in foglia di belga con salsa rais e Neonata al Naturale con Olio e Pepe, da accompagnare con calici di buon vino bianco regionale.

Poi arriva il momento dei primi piatti, in questo ristorante siciliano gourmet dalle tinte moderne e contemporanee. Ed è così che vi imbattete in Risotto con carciofi, petali di maialino dei Nebrodi, pesto di melanzana affumicata e ricotta infornata e Paccheri al Ragù di Polpo con Ragusano. Coronate quest’esperienza con un’orata di mare all’acqua pazza, e non vorrete più lasciare questo angolo gourmet di Parco della Favorita. La Scuderia è uno dei ristoranti di Palermo da provare assolutamente.