Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Settignano
La Sosta del Rossellino

La Sosta del Rossellino

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante La Sosta del Rossellino a Settignano, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da La Sosta del Rossellino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Sosta del Rossellino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Sosta del Rossellino

Dietro al ristorante La Sosta del Rossellino c’è tanta passione, su questo non c’è dubbio: da più di 25 anni questo locale di Settignano - in provincia di Firenze - regala ai suoi ospiti piatti speciali, al tempo stesso ricercati ma fedeli alla tradizione toscana, con ingredienti scelti con cura, senza dimenticare neanche per un momento il buon vino: questo ristorante nasce infatti come pregiata enoteca. Prenotate in via del Rossellino e verrete travolti da portate raffinate, dal sapore irrinunciabile.

Domande frequenti

La Sosta del Rossellino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Sosta del Rossellino ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Sosta del Rossellino?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da La Sosta del Rossellino?

Nel 1988 il gestore dell’attuale La Sosta del Rossellino riuscì a portare a termine un suo sogno: rilevare la storica pizzicheria di Settignano trasformandone alcuni locali in una piccola enoteca toscana a gestione famigliare. Grazie alla gamma di vini da degustare assieme a una più ampia gamma di formaggi francesi, il locale ha attirato un numero crescente di visitatori, fino a diventare il meraviglioso locale che è oggi: quello che è rimasto è comunque l’amore incondizionato per la buona cucina, per quei sapori sofisticati che solo ingredienti di qualità - senza compromessi - sono capaci di dare.

Per scoprire questo ristorante di via del Rossellino a Settignano - in provincia di Firenze - vi basterà sfogliare il suo menu, ricco delle eccellenze della Toscana e non solo: tortelli di ricotta e limone con salsa di scorzette d'arancia, tagliere di salumi toscani, caponata di melanzane, gnocchi di patate al castelmagno, zuppa di cipolle al profumo di arancia, infusi, bistecche alla fiorentina, tartara di Fassone piemontese e la Caprese a modo mio con mozzarella di bufala e gazpacho sono solo alcuni degli esempi di succulente proposte creative che La Sosta del Rossellino di Settignano vi regalerà. Prenotate!