Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Impruneta
La Sosta di' Gazzilloro

La Sosta di' Gazzilloro

Toscana, Italiana

Foto del ristorante La Sosta di' Gazzilloro a Impruneta, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da La Sosta di' Gazzilloro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Sosta di' Gazzilloro

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
12:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Sosta di' Gazzilloro

Una sosta capace di entusiasmare il palato: La Sosta di' Gazzilloro in via Roma, 19/21 a Impruneta è un angolo di piacere in perfetto stile toscano. Questo ristorante italiano è circondato dalle colline del Chianti, a metà strada tra Siena e Firenze. Protagoniste di questo ristorante toscano sono le materie prime, in particolare quelle che parlano di tradizione e cultura toscana, anche se sono spesso rivisitate grazie all'eclettismo e alla creatività dello chef. L'ambiente familiare e raccolto, ma molto curato, richiama alla mente l'atmosfera delle dimore toscane, mentre le pietanze servite a tavola hanno tutto il sapore di una cucina contemporanea capace di evolversi e continuare a stupire.

Domande frequenti

La Sosta di' Gazzilloro Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Sosta di' Gazzilloro ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La Sosta di' Gazzilloro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Sosta di' Gazzilloro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Sosta di' Gazzilloro?

Sono due i grandi protagonisti del ristorante toscano La Sosta di' Gazzilloro a Impruneta, a soli 10 minuti da Firenze: il primo è il paesaggio idilliaco composto dalle colline del Chianti, modellate dai vigneti, ed il secondo è la cucina, che spesso richiama buongustai provenienti da ogni parte della regione. L'attenzione nella scelta delle materie prime che andranno a comporre il piatto, sempre freschissime, stagionali e di prima qualità, e la passione dello chef italiano all'opera presso La Sosta di' Gazzilloro a Impruneta, trasforma ogni pasto in un viaggio esperienziale che soddisfa i cinque sensi.

Fra i piatti tipici non mancano verdure e legumi, così come salumi e formaggi. Il menù cambia al mutare delle stagioni e vede di volta in volta l'introduzione di piatti inediti, come la Tartare di manzo con pomodorini, feta e popone, gli Spaghetti ai 12 pesci o il Filetto di Maremmana con fonduta di Camembert: veri peccati di gola.