Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Puegnago del Garda
La steppa ristorante pizzeria

La steppa ristorante pizzeria

di Pesce, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante La steppa ristorante pizzeria a Puegnago del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da La steppa ristorante pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La steppa ristorante pizzeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La steppa ristorante pizzeria

La Steppa ristorante pizzeria, a Puegnago sul Garda, è un locale accogliente e luminoso, perfetto per completare una gita al lago e concedervi un pasto a base di pesce o carne oppure una buona pizza. Situato in via XX settembre, questo ristorante offre un'atmosfera rustica e un menu molto vario. Dai piatti tipici della zona a quelli con prodotti di lago, fino alle bistecche e alla pizza, ogni pietanza è servita con cordialità e professionalità. Il locale organizza inoltre serate a tema con dj e balli caraibici, per completare la cena in allegria.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La steppa ristorante pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante La steppa ristorante pizzeria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La steppa ristorante pizzeria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La steppa ristorante pizzeria?

A Puegnago sul Garda, a pochi kilometri dalle coste del lago, La Steppa ristorante pizzeria è un locale dall'atmosfera cordiale e accogliente, che offre ottimi piatti a base di pesce e carne, pizze e dolci. I prodotti tipici della provincia Lombarda sono proposti in pietanze di qualità: la polenta è servita con gorgonzola d.o.p, le costolette d'agnello con pomodori grigliati e il risotto con pere e taleggio è rinnovato dall'aggiunta della liquirizia. Piatti di pesce e di carne si alternano a pizze con un ottimo impasto e cotte nel forno a legna, per garantire il rispetto della tradizione gastronomica italiana. Dopo una bella passeggiata sul lungolago, una sosta presso La Steppa ristorante pizzeria, a Puegnago sul Garda, è un'ottima scelta per godere di un pasto genuino e di un servizio caloroso ma mai invadente. Sceglietelo anche per vivere una serata dal ritmo travolgente: durante le serate a tema ci si scatena ballando salsa e bachata.