Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Capo Mulini
La Stiva

La Stiva

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante La Stiva a Capo Mulini, Catania
Non è ancora possibile prenotare da La Stiva tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Stiva

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Stiva

Oltre quarantacinque anni di storia non sono una passeggiata: i gestori del Ristorante Pizzeria La Stiva lo sanno bene, visto che nel corso dei decenni sono riusciti a modificare la propria offerta per mantenere il livello di qualità che i loro clienti si aspettano. Oggi questo locale in via Nissoria ad Acireale, in località Capomulini, rappresenta una delle opzioni classiche per chi vuole assaggiare della cucina di pesce di qualità in un contesto minimalista e raffinato, perfetto per una cena di coppia ma anche per una rimpatriata con gli amici.

Domande frequenti

Il ristorante La Stiva dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Stiva non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Stiva?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Stiva?

L’arredamento semplice ed essenziale del Ristorante Pizzeria La Stiva non vi tragga in inganno: questo ristorante di pesce di via Nissoria ad Acireale punta a mettere a proprio agio i propri ospiti in modo che possano dedicarsi esclusivamente alla degustazione dei piatti più freschi e creativi che vi capiterà di provare in questa deliziosa città in provincia di Catania. La location del Ristorante Pizzeria La Stiva è caratterizzata da due terrazze, una che offre uno splendido scorcio del porto di Capomulini, l’altra a bordo piscina.

Ne deriva un’atmosfera intima e accogliente, perfetta per una cena intima con il proprio partner all’insegna della migliore cucina di pesce della zona. Del resto, se il Ristorante Pizzeria La Stiva è aperto da quasi cinquant’anni, un motivo ci dev’essere: provate i classici del ristorante, le linguine agli scampi, gli involtini di pesce spada o la grigliata mista di pesce e fatevi sorprendere dai gusti autentici e freschissimi della Sicilia. Lo staff del Ristorante Pizzeria La Stiva non vede l’ora di accogliervi a braccia aperte: prenotate il vostro tavolo!