Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Darfo Boario Terme
Centro
La Storia

La Storia

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante La Storia a Centro, Darfo Boario Terme
Non è ancora possibile prenotare da La Storia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Storia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Storia

Una storia fatta di cura per i particolari, buona cucina e un posto incantevole. Lo chef Stefano Azzini saprà trasformare tutti gli ingredienti in piatti deliziosi, serviti in un contesto bucolico: il profumo dei fiori e la quiete vi faranno rilassare appena arrivati in via Località Fontanelli a Darfo Boario Terme, località non distante dal parco dell’Alto Sebino. La Storia, che si trova vicino alle rive dell’Oglio, è perfetto anche per matrimoni e altre cerimonie!

Domande frequenti

Nel ristorante La Storia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Storia si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Storia?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da La Storia?

Situato in una villetta immersa nel verde, La Storia è un ristorante curato e ben arredato che si trova vicino a Monticchio, precisamente in Località Fontanelli. L’idea de La Storia nasce circa quindi anni fa, dall’esperienza maturata nella gestione di alberghi da Stefano Azzini, quindi aspettatevi di ricevere un’ospitalità con i fiocchi.

A Darfo Boario Terme, frazione di Montecchio, La Storia vi farà estraniare dal mondo per far sì che possiate lasciarvi andare alla buona cucina e alla tranquillità do questo contesto naturalistico lombardo. La presentazione dei piatti è ben fatta, accostando colori e sapori in maniera ineccepibile. Che sia per una cena per due o per un evento in cui festeggiare con più persone, la cucina di questo ristorante non distante dalle rive dell’Oglio renderà perfetto ogni piatto. I prodotti utilizzati sono quelli tradizionali della valle Camonica, come per esempio lo zafferano, i vini e le piante aromatiche. Che aspettate a prenotare con Quandoo e portare andare in Località Fontanelli?