Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
La Stueta di Ceylon

La Stueta di Ceylon

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Stueta di Ceylon a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da La Stueta di Ceylon tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Stueta di Ceylon

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Friday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Monday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Stueta di Ceylon

Se siete appassionati di cucina etnica, la cucina srilankese non può mancare nella vostra collezione. La Stueta di Ceylon è il posto perfetto per godere di questa cucina molto particolare: in via Redentore a Verona troverete piatti peculiari e molto speziati, perfetti per una cena con i propri amici, vista anche l’ecletticità della location. Grazie ad un’atmosfera molto accogliente e famigliare, infatti, questo ristorante è il luogo ideale per una serata spensierata all’insegna di piatti inediti e ricchi di sfumature tutte da scoprire.

Domande frequenti

Nel ristorante La Stueta di Ceylon si mangia cucina Srilankese?

Sì, nel ristorante La Stueta di Ceylon si mangia Srilankese.

Il ristorante La Stueta di Ceylon dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Stueta di Ceylon non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Stueta di Ceylon?

La cucina dello Sri Lanka viene spesso sottovalutata o, peggio, assimilata a quella indiana. È pur vero che le due cucine hanno molti punti in comune, ma quando prenoterete un tavolo alla Stueta di Ceylon, ristorante di cucina srilankese che si trova in via Redentore a Verona, rimarrete esterrefatti dalla molteplicità di sapori che ogni piatto è in grado di sprigionare. Provate, per esempio, la polpetta di tonno e verdure, il pollo alla diavola o una qualsiasi delle tantissime specialità vegetariane e vegane.

La Stueta di Ceylon vi farà compiere un viaggio sorprendente alla scoperta delle migliori specialità dello Sri Lanka: prenotate il vostro tavolo in questo accogliente locale di Verona e fatevi contagiare dall’entusiasmo dello staff. Uno dei maggiori punti di forza della Stueta di Ceylon, ad ogni modo, è la varietà di opzioni a vostra disposizione, tipo i menu a prezzo fisso che vi permetteranno di esplorare questa cucina esotica senza spendere troppo, l’ideale per un pranzo veloce che però non rinuncia alla qualità.