Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Grinzane Cavour
La Tagliata Brasserie

La Tagliata Brasserie

Steak, Italiana, BBQ, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La Tagliata Brasserie a Grinzane Cavour, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da La Tagliata Brasserie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Tagliata Brasserie

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Tagliata Brasserie

Sogno proibito di molti carnivori DOC, la Tagliata Brasserie di via IV Novembre offre tutti i carni che possiate immaginare. Dallo scamone di fassona piemontese alla tagliata di renna - pensavate esistesse solamente quella di manzo, vero? - fino al filetto alla fiorentina di fassona. Ma il segreto della buona carne di questo steack house di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo, sta anche nella sapiente cottura sulla brace a legna. Prenotate con Quandoo per assaporare, perché no, anche la bontà delle carni provenienti dal mondo (brasiliane e argentine per esempio) o per assaggiare vari tagli grazie alle formule a menu fisso.

Domande frequenti

Nel ristorante La Tagliata Brasserie si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante La Tagliata Brasserie si mangia Steak.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Tagliata Brasserie?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Tagliata Brasserie?

Impugnate coltello e forchetta e siate pronti a sfilettare carni di ottima qualità cucinate alla tipica maniera italiana: sulla brace. La Tagliata Brasserie di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo, offre una ricca selezione di tagli di animali di tutte le specie. Ma bando alle chiacchiere e andiamo al sodo. Il filetto del prete e la tagliata di fassone di noce sono delle vere prelibatezze. Ma se avete voglia di assaporare dei gusti più esotici potreste scegliere il menu carni dal mondo. Si inizia con la picanha brasiliana, si prosegue con tagliata e scamone di Black Angus argentino, per poi concludere con entrecote di vaca gallega, razza spagnola originaria della Galizia.

E se ancora non vi siete tolti ogni dubbio sulla bontà de la Tagliata Brasserie non vi resta che prenotare su Quandoo e recarvi in via IV Novembre per testare voi stessi per prelibatezze carnivore di questo ristorante di Grinzane Cavour.