Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Volterra
Centro
La taverna della terra di mezzo

La taverna della terra di mezzo

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante La taverna della terra di mezzo a Centro, Volterra
Non è ancora possibile prenotare da La taverna della terra di mezzo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La taverna della terra di mezzo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:30
Wednesday
11:30 - 21:30
Thursday
11:30 - 21:30
Friday
Chiuso
Saturday
11:30 - 21:30
Sunday
11:30 - 21:30
Monday
11:30 - 21:30
Tuesday
11:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: La taverna della terra di mezzo

L’ambiente magico e misterioso della Taverna della Terra di Mezzo, che si trova in via Gramsci a Volterra, beneficia certamente della meravigliosa cornice in cui è inserito ma la location non è tutto. Sfogliate il menu del locale e scoprite nuovi accostamenti che vi faranno scoprire aspetti inediti della cucina toscana: i gestori della Taverna della Terra di Mezzo non vedono l’ora di accogliervi nel loro locale che hanno arredato ispirandosi alla saga del Signore degli Anelli e di farvi rilassare come raramente vi sarà capitato.

Domande frequenti

Il ristorante La taverna della terra di mezzo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La taverna della terra di mezzo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La taverna della terra di mezzo si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante La taverna della terra di mezzo si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da La taverna della terra di mezzo?

Gli appassionati della saga del Signore degli Anelli hanno la possibilità di ripercorrere quei magnifici paesaggi, ma il costo non è affatto irrisorio dato che occorre recarsi in Nuova Zelanda. Se cercate qualcosa di più economico e soprattutto di più vicino per rivivere le atmosfere dei film ispirati al capolavoro di Tolkien, allora potrebbe esssere una buona idea prenotare un tavolo alla Taverna della Terra di Mezzo, locale che si trova in via Gramsci a Volterra e che nell’arredamento richiama proprio la magia e il mistero dell’universo tolkieniano.

Quando entrerete alla Taverna della Terra di Mezzo vi sembrerà quasi di rivivere l’esperienza di Frodo e compagni alla taverna Il Puledro Impennato: quello che mangerete, però, sarà un’esperienza completamente inedita e sorprendente. Nel menu della Taverna della Terra di Mezzo trovano spazio grandi classici della cucina toscana e fantasiose rielaborazioni: provate, per esempio, i ravioli di chianina e porcini o gli spaghetti alla chitarra con sarde, finocchietto selvatico, uvetta e zafferano: difficilmente le vostre papille gustative hanno assaggiato qualcosa di paragonabile.