Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
La Tegia

La Tegia

Vegetariana, Pizza, Romagnola

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante La Tegia a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da La Tegia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Tegia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
11:30 - 22:30
Friday
11:30 - 22:30
Saturday
11:30 - 22:30
Sunday
11:30 - 22:30
Monday
11:30 - 22:30
Tuesday
11:30 - 22:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Tegia

Il progetto che sta dietro al ristorante La Tegia di Ogni è ambizioso e suggestivo: proporre una cucina variegata e creativa basandosi su prodotti del territorio, provenienti da un’iniziativa che permette di coltivare i propri ortaggi. Prenotate un tavolo in questo locale di via Plauto a Forlì significa intraprendere un percorso gastronomico consapevole, nel rispetto della natura e della stagionalità dei prodotti: fatevi contagiare dall’entusiasmo dei gestori!

Domande frequenti

Il ristorante La Tegia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Tegia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Tegia si mangia cucina Vegetariana?

Sì, nel ristorante La Tegia si mangia Vegetariana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Tegia?

Cucina romagnola o cucina vegetariana? Pizza o piadina? Al ristorante La Tegia di Ogni è un ristorante che vi costringerà a prendere delle decisioni difficili: l’ampio menu di questo locale fa sì che ogni cliente possa trovare il piatto perfetto per le sue esigenze. Il nome del locale è espressione del forte legame che lega i proprietari alla loro terra visto che la teggia, o il testo, altro non è che lo strumento di cottura della piadina, uno strumento antichissimo che veniva utilizzato perfino in epoca Romana.

La Tegia di Ogni è il locale adatto per sperimentare nuovi percorsi gastronomici in un contesto rustisco e accogliente: in via Plauto a Forlì troverete il contesto ideale per assaggiare i gusti decisi e genuini della tradizione culinaria romagnola, oppure potrete farvi sorprendere dalla delicata raffinatezza di una cucina veg davvero stimolante. E poi ovviamente la pizza, formaggi locali e prodotti che fanno parte di un progetto, Ortiamo, che promuove l’idea di una cucina che utilizza solo ed esclusivamente prodotti stagionali: prenotate il vostro tavolo al ristorante La Tegia di Ogni e godetevi un locale diverso dal solito!