Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Belgirate
La Terrazza

La Terrazza

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante La Terrazza a Belgirate, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da La Terrazza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Terrazza

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Terrazza

A Belgirate - venti chilometri circa da Verbania - il lungolago è sinonimo di terrazza perché non c’è posto migliore dell’Hotel e Ristorante La Terrazza per godersi una vista senza eguali sul Lago Maggiore. Alla Terrazza di via Mazzini troverete una freschissima cucina di pesce (che non si dimentica di chi preferisce la carne) ma soprattutto un’accoglienza che ha reso questo ristorante una delle opzioni preferite di chi vuole godersi una cucina autentica e una panorama da cartolina.

Domande frequenti

Il ristorante La Terrazza dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Terrazza non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Terrazza Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Terrazza ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Terrazza?

Belgirate, piccolo comune che si trova a una ventina di chilometri da Verbania, è una delle perle più fulgide del Lago Maggiore. Anticamente, si pensa, vi stanziarono dei bulgari - dai quali proverrebbe il nome del paese - mentre oggi è un centro turistico di primo livello che ha ospitato tanti scrittori in cerca di ispirazione (Stendhal, per esempio, vi scrisse qualche pagina della Certosa di Parma). Per ammirare il paesaggio che ha fatto innamorare Goethe, Manzoni, Mann, Flaubert ed Hemingway, una terrazza è ciò che ci vuole: e l’Hotel e Ristorante La Terrazza, che si trova in via Mazzini, è quello che fa al caso vostro. Sul lungolago vi potrete emozionare grazie ad un panorama da sogno e grazie alla cucina della Terrazza: Alessia, la cuoca di questo locale, vi delizierà con una cucina di pesce tanto fresca quanto ricercata, ma anche con piatti della tradizione come la costata alla pioda. Tra i consigli della casa spiccano le aringhe ai ferri con cipolle fritte e il persico di lago dorato con burro delle valli ossolane. Le eccellenze del territorio vengono celebrate in un menu, quello della Terrazza, denso di passione e tradizione.