Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Vo
La Terrazza Dei Colli

La Terrazza Dei Colli

Pizza, Veneta

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Terrazza Dei Colli a Vo, Padova
Non è ancora possibile prenotare da La Terrazza Dei Colli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Terrazza Dei Colli

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Terrazza Dei Colli

Non solo pizza: a Boccon di Vò, in provincia di Padova e nel mezzo dei suggestivi Colli Euganei troverete il ristorante La Terrazza dei Colli, che offre non solo una delle migliori pizze della zona, ma anche piatti tipici della tradizione contadina e veneta; il tutto, per garantire ai suoi ospiti un’esperienza culinaria davvero completa. Il fiore all’occhiello di questo ristorante di piazzale Calaon è proprio la terrazza che gli dà il nome, dalla quale durante la stagione estiva potrete completare il vostro pasto quasi perfetto con uno dei panorami più belli d’Italia. Da provare assolutamente!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Terrazza Dei Colli?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante La Terrazza Dei Colli dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Terrazza Dei Colli non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Terrazza Dei Colli?

La zona dei colli Euganei è una delle aree più suggestive d’Italia, dove coccolati da atmosfere bucoliche è possibile gustare piatti ricchi di sapore alla vista di panorami stupendi. Nei pressi di Boccon di Vò, completamente immersi nel verde, al ristorante La Terrazza dei Colli di piazzale Calaon potrete assaggiare una cucina fatta di ingredienti di prima qualità. Sul menu troverete il classico per eccellenza della cucina italiana, la pizza, cotta nel forno a legna e disponibile con diversi condimenti - pizze bianche, pizze speciali, napoletane, baguette e calzoni; oppure potrete optare per un menu locale tutto da scoprire.

Baccalà alla vicentina, tagliata di manzo, bigoli al cinghiale, tagliatelle al ragù, tagliolini al tartufo, risotto agli asparagi, stinco di maiale al forno, tagliata di Black Angus alla francese, fagottini ripieni al gorgonzola e pere, salame ai ferri, formaggi: queste sono solo alcune delle proposte de La Terrazza dei Colli, dove coccolati dalla vista unica di Vo Euganeo potrete assaggiare una delle offerte culinarie più complete del padovano. Prenotate per una serata all’insegna della qualità, persi nelle magie dei colli Euganei!