Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ostiense
La Valle del Sacco

La Valle del Sacco

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Valle del Sacco a Ostiense, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Valle del Sacco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Valle del Sacco

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 01:00
Saturday
18:30 - 01:00
Sunday
18:30 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 01:00
Wednesday
18:30 - 01:00
Thursday
18:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: La Valle del Sacco

A pochi passi da Piramide La Valle del Sacco vi attende una cucina romana - spesso aggiunta con ingredienti particolari - servita in un’atmosfera rustica ma curata. In via Bartolomeo Bossi potrete ordinare una classica pizza alla romana, bassa e scrocchiarella, cotta in forno a legna (la pizza Sfiziosa, con pomodoro, fiordilatte a fette, basilico, guanciale, parmigiano e nduja è una vera delizia). Ma il menu di La Valle del Sacco dei tradizionali primi romani, come carbonara e cacio e pepe, servite anche in varianti particolari e simpatiche, come quella cacio, pepe, fiori di zucca, e pistacchio di Bronte. Insomma in via Bartolomeo Bossi, nel cuore del quartiere Ostiense di Roma, potrete gustare il meglio di questa cucina povera ma estremamente saporita!

Domande frequenti

Nel ristorante La Valle del Sacco si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante La Valle del Sacco si mangia Pizza.

Il ristorante La Valle del Sacco dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Valle del Sacco non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Valle del Sacco?

Come mai il La Valle del Sacco è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Valle del Sacco. Situato vicino al quartiere di Ostiense a Roma, il La Valle del Sacco propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue La Valle del Sacco dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!