Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Marina di Pisa
L'albero maestro

L'albero maestro

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante L'albero maestro a Marina di Pisa, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da L'albero maestro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'albero maestro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
11:30 - 00:00
Friday
11:30 - 00:00
Saturday
11:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 00:00
Monday
11:30 - 00:00
Tuesday
11:30 - 00:00
Wednesday
11:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: L'albero maestro

Nel pieno cuore della città e affacciato sul mare di Marina di Pisa troverete L'albero Maestro, raffinato ristorante di via della Repubblica Pisana, specializzato in portate a base di pesce. I piatti del menu sono variegati e saporiti, anche grazie agli ingredienti impiegati, a partire dal pescato del giorno proveniente direttamente dalle coste toscane. Se volete fare un’incursione nella cucina marinara del Pisano e siete ghiotti di portate a base di pesce, allora non aspettate oltre: L'albero Maestro saprà indicarvi una via per il sapore, tutta speciale.

Domande frequenti

Nel ristorante L'albero maestro si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante L'albero maestro si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'albero maestro?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da L'albero maestro?

La cucina toscana regala ai suoi ospiti piatti ricchi di stimoli sensoriali, grazie alla sua commistione semplice fra ingredienti di terra e di mare, soprattutto quando ci si trova in uno dei ristoranti delle coste, bagnate dal profumo del Tirreno. A Marina di Pisa troverete infatti tra le migliore specialità a base di pesce della regione, e il ristorante L'albero Maestro tra arredi navali eclettici ed un’atmosfera vivace e priva di stress offre ai suoi ospiti portate che profumano di mare, anche grazie al suo fantastico pesce fresco.

Accomodatevi ad uno dei tavoli ed ordinate una delle fantastiche portate del menu: provate il risotto alla marinara, la frittura di calamari, gli spaghetti con vongole veraci e pomodorini, la grigliata imperiale, i tagliolini all’orata, il cartoccio di crostacei ai frutti di mare, le pennette con spada e zucchine, la tagliata di tonno, la carbonara di mare, senza dimenticare il vero classico della cucina marinara toscana, il cacciucco alla livornese. Se volete scoprire i sapori speciali delle coste toscane accarezzati dalla brezza del mare, prenotate a L'albero Maestro di di via della Repubblica Pisana e abbandonatevi alla sua fantastica cucina.