Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
San Damiano d'Asti
L'Angelo Di Greta E Luna

L'Angelo Di Greta E Luna

Piemontese, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante L'Angelo Di Greta E Luna a San Damiano d'Asti, Asti
Non è ancora possibile prenotare da L'Angelo Di Greta E Luna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Angelo Di Greta E Luna

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: L'Angelo Di Greta E Luna

L'Angelo di Greta Luna - Da Jo è uno dei ristoranti più particolari di San Damiano d'Asti, e dove tutti i prodotti impiegati sono di prima qualità, mettendo d’accordo proprio tutti: dagli amanti della tradizione - la specialità della casa sono proprio i risotti e le ricette piemontesi - a coloro che hanno esigenze più moderne, e che apprezzeranno le tante proposte vegan o gli aperitivi con saporiti stuzzichini. Questo locale in baluardo Palestro è ormai diventato un must dell’astigiano anche per la sua atmosfera semplice, moderna ed accogliente dominata dal rosso, eclettica al punto giusto: prenotate e scoprite le sue sorprese!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Angelo Di Greta E Luna?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

L'Angelo Di Greta E Luna Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Angelo Di Greta E Luna ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Angelo Di Greta E Luna?

Innovazione o tradizione? Location originale o accogliente? Piatti regionali o nazionali? Quando si va a mangiare fuori, sembra essere questa la scelta, eppure dove sta scritto che non si possa avere tutto nello stesso posto? Proprio per soddisfare esigenze molto diverse fra loro - senza però rinunciare a un tocco di personalità - il ristorante L'Angelo di Greta Luna - Da Jo è il punto di riferimento a San Damiano d'Asti per chi cerca un’esperienza all’insegna della qualità, ma senza rinunce.

Cosa troverete in questo locale di baluardo Palestro? Soprattutto risotti, la vera specialità del ristorante: provate il risotto con panna, speck e zafferano o quello con salsiccia e Barbera per riscoprire i sapori unici della cucina piemontese. Ma non solo riso: troverete specialità regionali ricche di ingredienti scelti con cura, dal vitello tonnato al tortino di verdure, senza dimenticare specialità a base di pesce o piatti vegani. E circondati da sale in cui rosso, bianco e nero si mescolano in un’esperienza inaspettatamente accogliente, L'Angelo di Greta Luna - Da Jo vi regalerà piacevoli momenti, come pochi posti a San Damiano d'Asti: prenotate e scoprite uno dei ristoranti più eclettici del Piemonte!