Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Centro
L'Angolo del Beato

L'Angolo del Beato

Piemontese, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante L'Angolo del Beato a Centro, Asti
Non è ancora possibile prenotare da L'Angolo del Beato tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Angolo del Beato

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: L'Angolo del Beato

All’Angolo del Beato di Vicolo Cavalleri si respira un’atmosfera di totale accoglienza dove poter gustare piatti della cucina piemontese e di Asti, dagli ingredienti genuini e scelti con particolare attenzione. La cucina proposta è regionale e stagionale, con ricerca delle materie prime più fresche, nel pieno rispetto del territorio. Per cui potrete gustare alcuni piatti tipici come l’insalata russa, il tonno di coniglio, la salsiccia di Bra, il fiore di zucchina ripieno di fonduta, i peperoni con la bagna cauda, agnolotti gobbi, tajarin ai fegatini di coniglio e poi un trionfo di carni: coniglio al forno, guanciale di bue al vino rosso, o la gallina bollita. E se volete provare uno dei deliziosi dolci della tradizione piemontese, non dovete che chiedere: tra un semifreddo al torrone e uno zabaglione al Moscato d'Asti, farete felici il vostro palato in modi inaspettatamente piacevoli. Prenotate per una sensazione di beata sazietà.

Domande frequenti

L'Angolo del Beato Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Angolo del Beato ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Angolo del Beato?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Angolo del Beato?

Come mai il L'Angolo del Beato è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Piemontese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da L'Angolo del Beato. Situato vicino al quartiere di Centro a Asti, il L'Angolo del Beato propone piatti come Italiana, Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue L'Angolo del Beato dagli altri ristoranti di Asti e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!