Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lentini
Centro
Lanterna Bianca Ristorante

Lanterna Bianca Ristorante

di Pesce, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Lanterna Bianca Ristorante a Centro, Lentini
Non è ancora possibile prenotare da Lanterna Bianca Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lanterna Bianca Ristorante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Lanterna Bianca Ristorante

Il Lanterna Bianca Ristorante è uno dei luoghi più apprezzati di Lentini, affascinante località in provincia di Siracusa, in cui potrete ammirare il meglio della cucina siciliana, circondati da atmosfere da sogno. Il motivo del suo successo? Classici regionali o nazionali, ma sempre dal sapore unico: sul menu troverete antipasti come i calamari all’alloro, il cous cous di cozze e gamberi, o ancora il pesce spada al balsamico o il filetto al pepe verde. Se amate fare un pasto semplice, magari sorseggiando un buon vino, vi aspettano gustosissimi taglieri ricchi di salumi e formaggi tipici accompagnati dallo gnocco fritto; e se amate la pizza c’è anche quella, perché questo locale di piazza Umberto non si fa mancare assolutamente niente. Gli unici a scegliere sarete voi: prenotate un tavolo e lasciatevi illuminare dai sapori della Lanterna Bianca!

Domande frequenti

Nel ristorante Lanterna Bianca Ristorante si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Lanterna Bianca Ristorante si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lanterna Bianca Ristorante?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Lanterna Bianca Ristorante?

Come mai il Lanterna Bianca Ristorante è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Lanterna Bianca Ristorante. Situato vicino al quartiere di Centro a Lentini, il Lanterna Bianca Ristorante propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue Lanterna Bianca Ristorante dagli altri ristoranti di Lentini e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!