Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Centro
L'Antica Trattoria

L'Antica Trattoria

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante L'Antica Trattoria a Centro, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da L'Antica Trattoria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Antica Trattoria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Wednesday
12:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 23:30
Friday
12:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 23:30
Monday
12:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: L'Antica Trattoria

L’Antica Trattoria non è antica per modo di dire: questo storico locale di Sorrento ha oltre ottant’anni di storia alle spalle e ancora oggi è un locale di riferimento per chi cerca i tipici piatti della cucina napoletana e sorrentina in una cornice adatta all’eleganza e alla varietà di questa tradizione culinaria. Aldo D’Oria, l’attuale gestore, ha accumulato diverse esperienze in giro per il mondo finché nel 1986 decise di rilevare questa storica attività: trent’anni dopo L’Antica Trattoria è un nome di punto della ristorazione della zona. In via Padre Reginaldo Giuliani troverete un ristorante elegante come pochi: scegliete la terrazza se volete farvi circondare dal verde, oppure una delle piccole sale se volete godervi un po’ d’intimità. In ogni caso all’Antica Trattoria potrete rilassarvi in un piccolo angolo di paradiso nel cuore del centro storico di Sorrento.

Domande frequenti

Nel ristorante L'Antica Trattoria si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante L'Antica Trattoria si mangia Napoletana.

Il ristorante L'Antica Trattoria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Antica Trattoria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Antica Trattoria?

Come mai il L'Antica Trattoria è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Napoletana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da L'Antica Trattoria. Situato vicino al quartiere di Centro a Sorrento, il L'Antica Trattoria propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue L'Antica Trattoria dagli altri ristoranti di Sorrento e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!