Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
L'Antico Borgo

L'Antico Borgo

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante L'Antico Borgo a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da L'Antico Borgo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Antico Borgo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
07:00 - 00:00
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
07:00 - 00:00
Monday
07:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: L'Antico Borgo

L'Antico Borgo è un ristorante e pizzeria di Forlì con cucina tipica romagnola, che offre ai suoi ospiti i migliori piatti della tradizione culinaria locale, offerti in una cornice rilassata ed accogliente come poche. In via Brando Brandi troverete non solo ottime pizze e gustosissimi taglieri, ma anche primi tipici, carne di qualità, dolci saporiti, e ovviamente l’ospitalità tipica della Romagna. Prenotate e ritrovatevi in un posto tutto speciale, che condensa il meglio di Forlì!

Domande frequenti

Nel ristorante L'Antico Borgo si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante L'Antico Borgo si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Antico Borgo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Antico Borgo?

Per chi ama le atmosfere e la cucina romagnola sicuramente Forlì è uno dei posti da visitare, visto che, circondata dalle colline della Romagna più verde, questa città regala ai suoi ospiti i panorami mozzafiato che tutti cercano in questa affascinante zona del nostro Paese. E se vi trovate in via Brando Brandi, poco fuori dal centro di Forlì, grazie al ristorante L'Antico Borgo avrete modo di testare in prima persona le delizie della cucina romagnola ma non solo.

Il menu presenta piatti tipici della tradizione locale, e quindi specialità sia di carne che di pesce: troverete i tagliolini allo scoglio o al salmone, le tagliatelle al ragù, i ravioli burro e salvia, gli gnocchi ai quattro formaggi, la cotoletta di pollo o tacchino, la salsiccia ai ferri, il fritto di gamberi e calamari, i formaggi misti e i fantastici dolci della casa; e se volete provare una pizza cotta nel forno a legna e saporita come poche, L'Antico Borgo saprà prepararvi anche quella. Prenotate e scoprite uno dei ristoranti di cucina romagnola più irresistibili di Forlì!