Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Salario
Larys

Larys

di Pesce, Italiana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Larys a Salario, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Larys tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Larys

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Larys

Pur essendo noto principalmente per la sua offerta di piatti a base di pesce, Larys è un ristorante adatto a tutti. Prenotando il vostro tavolo in questo ristorante che si trova nel quartiere Salario a Roma - in via Basento - avrete la possibilità di provare infatti non solo delle freschissime specialità a base di pesce, ma anche alcuni piatti di carne sorprendenti. Ogni materia prima, da Larys, viene infatti scelto con enorme attenzione in modo tale da garantire un’adesione autentica ai valori della cucina di qualità.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Larys?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Larys Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Larys ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Larys?

Uscire per mangiare pesce non è una cosa che si fa così spesso, un po’ per i costi non sempre accessibili, un po’ perché non è certo così scontato trovare ristoranti che curino nel minimo dettaglio una cucina delicata e raffinata come quella a base di pesce. Grazie a Larys, ristorante di Roma che si trova in via Basento (nel quartiere Salario), potrete prenotare senza pensieri perché non ci sono molti ristoranti nella Capitale che riescono a coniugare prezzi ragionevoli a una qualità che è diventata il marchio di riconoscimento di questo locale.

Larys offre tutto il meglio della cucina di pesce, dai crostacei ai primi di mare, dal pesce alla griglia fino ai plateau imperiali di crudo. Non importa che cosa sceglierete perché qualsiasi piatto, dal più semplice al più elaborato, viene curato in ogni particolare in modo da regalare un’impronta unica a ciascuna specialità. L’ambiente, molto raffinato, si giova della tranquillità del quartiere Salario e di una disposizione dei tavoli che assicura ad ogni cliente un relax davvero difficile da riscontrare altrove. E se non amate particolarmente il pesce, siete comunque nel posto giusto, dato che i gestori di Larys hanno pensato alle esigenze di tutti e selezionato attentamente carni di qualità eccellente.