Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Centro Storico
Le Basse Del Troll

Le Basse Del Troll

BBQ, Steak

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Le Basse Del Troll a Centro Storico, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Le Basse Del Troll tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Basse Del Troll

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 01:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
12:30 - 01:00
Monday
18:00 - 01:00
Tuesday
18:00 - 01:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Le Basse Del Troll

La birra, per Alberto Canavese, è una questione molto seria ed è soprattutto grazie alla sua passione che Le Basse del Troll è diventato in poco tempo uno dei pub più amati di Cuneo. In via Basse Stura a Cuneo, in un contesto dominato dal verde e dalla natura, potrete godervi l’atmosfera unica di un pub nel quale vi sentirete a vostro agio fin dal primo momento, gustando piatti del territorio declinati secondo canoni moderni e innovativi.

Domande frequenti

Il ristorante Le Basse Del Troll dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Basse Del Troll non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Le Basse Del Troll si mangia cucina BBQ?

Sì, nel ristorante Le Basse Del Troll si mangia BBQ.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Basse Del Troll?

A due passi dal centro di Cuneo, in una location rustica e accogliente, lo staff del pub Le Basse del Troll vi aspetta per farvi passare una serata all’insegna della buona birra e del divertimento. Il proprietario di questo pub ha aperto il suo primo locale nel 2003 a Vernante e ha poi deciso di raddoppiare con Le Basse del Troll di via Basse Stura. In questo locale potrete gustare ovviamente la birra prodotta dal birrificio Troll e accompagnarla a piatti tradizionali che vengono rivisitati secondo canoni moderni e innovativi.

Prenotate il vostro tavolo alle Basse dei Troll e fatevi conquistare dalla passione del team: questo locale è adatto per chi è di passaggio a Cuneo, per chi ci abita da una vita, per chi ci è arrivato per caso e per chi è in visita da turista. Qualunque sia la vostra esigenza, in questo pub troverete la dimensione giusta per divertirvi, mangiare bene e bere come si deve… il tutto con equilibrio, si capisce: prenotate il vostro tavolo e andate alla scoperta di nuove dimensioni del gusto.