Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Tavarnelle
Le cantinacce

Le cantinacce

Toscana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Le cantinacce a Tavarnelle, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Le cantinacce tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le cantinacce

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:30 - 21:30
Friday
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Le cantinacce

Leone vi accoglierà con un gran sorriso in questa azienda agricola situata nel cuore del Chianti. Oltre a farvi gustare i piatti tipici della cucina toscana, vi daranno la possibilità di conoscere i segreti delle ricette che propongono con corsi per imparare l'arte della pasta e della pizza fatte in casa. Le Cantinacce vi aspetta in strada di Codilungo, a Tavernelle!

Domande frequenti

Il ristorante Le cantinacce dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le cantinacce non dispone di posti a sedere all'aperto.

Le cantinacce Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Le cantinacce non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Le cantinacce?

L’azienda agricola Le Cantinacce è immersa nelle spettacolari colline di Barberino Val D’Elsa, a metà strada fra Firenze e Siena, nel piccolo comune di Tavernelle. La posizione, la vista e il terreno di questa zona del Chianti sono ingredienti che rendono questo luogo un posto ideale per rilassarsi e mangiare cibo buono e genuino. La produzione di vino e olio arricchiranno di sapori tutte le pietanze servite a Le Cantenacce di strada di Codilungo. Oltre al vino dell’azienda agricola, potrete sorseggiare anche le bottiglie venute fuori dai filari vicini, scelte con la cura ed esperienza dal proprietario delle Cantinacce, Leone. Nato e cresciuto in questi territori, la passione con cui Leone si dedica alla preparazione dei piatti, alla coltivazione e alla scelta degli ingredienti, è assicurata.

L’ambiente bucolico dell’azienda agricola e l’arredamento semplice e caldo del ristorante vi faranno sbarcare in un altro mondo, fatto di spontaneità e tranquillità. I piatti tipici toscani, dalle primi portate fino a quelle di carne, offriranno ad ogni ospite un’esperienza culinaria da non perdere, immersi nel verde - e nell’incanto - delle cucine toscane. Che aspettate a prenotare con Quandoo?