Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Cornigliano
Le Cantine di Mattelin

Le Cantine di Mattelin

Ligure, Italiana

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Le Cantine di Mattelin a Cornigliano, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Le Cantine di Mattelin tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Cantine di Mattelin

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Le Cantine di Mattelin

Il quartiere di Coronata si trova in una zona impervia e tranquilla di Genova: per arrivarci dovrete percorrere strade tortuose e silenziose, che faranno da perfetta introduzione ad un’esperienza gastronomica da ricordare. In via del Boschetto si trova infatti Le Cantine di Mattelin, un ristorante genovese che vi sbalordirà grazie alla sua ampia terrazza e naturalmente grazie ad un’ampia scelta per quanto riguarda le specialità della cucina ligure e genovese.

Domande frequenti

Le Cantine di Mattelin Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le Cantine di Mattelin ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Cantine di Mattelin?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Cantine di Mattelin?

Dalla terrazza del ristorante Le Cantine di Mattelin potrete ammirare Genova in tutto il suo fascino antico, respirarne l’aria frizzante e godervi uno dei punti panoramici più suggestivi della città. Se è difficile trovare un posto in cui Genova si mostra in tutta la sua bellezza, è invece del tutto impossibile coniugare la vista con una cucina che possa considerarsi allo stesso livello del ristorante Le Cantine di Mattelin.

Questo locale di via del Boschetto, tra le alture di Coronata, (quartiere di Genova che appartiene all’unità urbanistica di Cornigliano) non solo si trova in una cornice naturale davvero spettacolare, ma può vantare un secolo di storia. Tutto, alle Cantine di Mattelin, profuma di storia in questo locale e ve ne accorgerete non appena metterete piede. L’ampio menu, che comprende numerose specialità genovesi oltre ovviamente ad un notevole numero di portate a base di pesce, e la raffinata sobrietà della location permettono di potersi rilassare senza doversi preoccupare di nient’altro che del vostro piatto: prenotate il vostro tavolo in questo classico ristorante genovese immerso nella quiete!