Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Molo
Le Due Colonne

Le Due Colonne

Ligure, Italiana

Foto del ristorante Le Due Colonne a Molo, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Le Due Colonne tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Due Colonne

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 14:30
20:00 - 00:00
Friday
12:30 - 14:30
20:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 14:30
20:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:30
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
20:00 - 00:00
Wednesday
12:30 - 14:30
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Le Due Colonne

Per chi si trova a Genova e vuole gustare una cucina genovese autentica, il ristorante Le Due Colonne di via del Molo è più che una scelta obbligata: troverete tutte le specialità della cucina genovese - dal sugo di noci agli irresistibili piatti a base di pesce - oltre a proposte creative da gustare in una cornice suggestiva all’insegna del relax. Le Due Colonne vi stupirà grazie alla sua cucina fantasiosa ma tradizionale al tempo stesso: prenotate un tavolo e scoprire tutta la magia culinaria di Genova!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Due Colonne?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Le Due Colonne si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Le Due Colonne si mangia Ligure.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Due Colonne?

Il porto di Genova è uno dei luoghi più suggestivi d’italia, he con la sua vivacità ha stimolato tantissimi artisti, tra cui Fabrizio de André, che della città ha colto le mille sfaccettature. E se volete assaporare l’essenza della cultura ligure e genovese, non c’è posto migliore del ristorante Le Due Colonne: questo affascinante locale rustico ed elegante si trova in un antico palazzo del quartiere del Molo, e sede nel Medioevo di un vecchio forno. In questo luogo unico potrete assaporare il meglio della cucina genovese e lasciarvi stregare un piatto alla volta.

Sul menu di Le Due Colonne si parte da un elemento chiave: il basilico, che definisce molti dei piatti della cucina locale, a partire dal pesto della casa preparato rigorosamente con olio extravergine; e si finisce con portate a base di pesce fresco come lo stoccafisso e la cima alla genovese; acciughe impanate e fritte, pansoti in salsa di noci, risotto alla marinara, tagliata di scottona, pesce spada alla ligure e vellutata di ceci con le cozze: sono solo alcuni esempi di quello che vi aspetta a Le Due Colonne. Prenotate un tavolo per scoprire i sapori unici di Genova!