Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Le Lune

Le Lune

Romagnola, Italiana

Foto del ristorante Le Lune a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Le Lune tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Lune

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Le Lune

Il Ristorante Le Lune si trova in via Tuliero a Faenza, nel cuore dell’Emilia-Romagna, e fin da subito saprà accomodarvi nelle sue sale accoglienti e alla mano per offrirvi portate classiche della cucina locale e nazionale, soprattutto con i suoi piatti base di pesce, senza evitare sperimentazioni saporite che vanno oltre la cucina romagnola. Fra gamberi e verdurine in tempura, pizza con farina di kamut condita con ingredienti freschi esemifreddo ai frutti di bosco avrete una chance culinaria unica, persi nello splendore di Faenza.

Domande frequenti

Il ristorante Le Lune dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Lune non dispone di posti a sedere all'aperto.

Le Lune Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le Lune ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Lune?

Faenza è un posto unico in Italia,dove si condensano sapori di parti diverse, regalando ai visitatori una cucina variegata, che unisce gli ingredienti genuini dell’entroterra collinare a portate a base di pesce ed altri ingredienti freschi e ricchi di sapore. In via Tuliero troverete il Ristorante Le Lune, ristorante di cucina tipica, specializzato in portate a base di pesce, offerte in una cornice semplice e alla mano che vi metterà a vostro agio fin dal primo momento.

Rilassatevi in una delle sale interne o nella veranda estiva, e preparatevi a scegliere dal menu portate succulente, che rapiranno le vostre papille gustative fin dal primo momento: tra pizza alla farina di kamut o ai cinque cereali, fritto di pesce, schiacciate, gamberi e verdure in tempura, risotto alla marinara, tagliata di manzo e code di mazzancolla troverete di certo il vostro piatto ideale. E coccolati dalle atmosfere semplici e calde del ristorante, potrete abbandonarvi ai sapori indimenticabili della Romagna. Prenotate!