Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Le Officine Bistrot

Le Officine Bistrot

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Le Officine Bistrot a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Le Officine Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Officine Bistrot

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 15:30
20:00 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:30
20:00 - 23:30
Thursday
12:30 - 15:30
20:00 - 23:30
Friday
12:30 - 15:30
20:00 - 23:30
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Le Officine Bistrot

Alcuni posti sono speciali: Napoli lo è sicuramente, ma come ogni città che fa della sua cucina tradizionale il suo punto forte, è difficile emergere dall’offerta locale. In una cornice elegante e raffinata, Le Officine Bistrot di via Andrea D'Isernia a Napoli offre ai suoi ospiti una cucina fresca, legata alla tradizione ma con tocchi di sperimentazione sorprendenti: questo ristorante è infatti un vero e proprio bistrot di mare, dove tra antipasti crudi e caldi, pesce freschissimo, primi superlativi e secondi creativi, gli amanti della cucina marinara troveranno il loro angolo di paradiso. Perdetevi nella sobria eleganza del ristorante e sfogliate il suo sorprendente menu: e così, dopo un’insalata di mare con bacche di Goji, la lasagna bianca di mare e la millefoglie di pesce spada ed altre specialità stagionali di un menu in continua evoluzione, uscirete da Napoli con un’esperienza culinaria unica, che resterà indelebile sul vostro diario di viaggio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Officine Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Le Officine Bistrot si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Le Officine Bistrot si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Officine Bistrot?

Come mai il Le Officine Bistrot è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Le Officine Bistrot. Situato vicino al quartiere di Chiaia a Napoli, il Le Officine Bistrot propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Le Officine Bistrot dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!