Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cinisi
Centro
Le terrazze di Magaggiari

Le terrazze di Magaggiari

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Le terrazze di Magaggiari a Centro, Cinisi
Non è ancora possibile prenotare da Le terrazze di Magaggiari tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le terrazze di Magaggiari

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Le terrazze di Magaggiari

C'è qualcosa di meglio che gustare piatti superlativi, seduti in un ristorante italiano con vista sul mare? A Le Terrazze di Magaggiari, un locale affacciato proprio sulle spiagge di Cinisi, potrete godervi lo spettacolo di un tramonto sulle onde mentre gustate buonissimi piatti a base di pesce, specialità di questo ristorante siciliano. Tra gli antipasti uno dei più richiesti è il calzone fritto gigante: un piatto particolare, perfetto per stuzzicare l'appetito dopo una lunga giornata in spiaggia. E anche gli amanti della carne troveranno più di una bontà da addentare: in via Ciucca viene servito anche un ottimo filetto, accompagnato da un buonissimo intingolo al vino.

Domande frequenti

Il ristorante Le terrazze di Magaggiari dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le terrazze di Magaggiari non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le terrazze di Magaggiari?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Le terrazze di Magaggiari?

Naturalmente, in questo locale di Cinisi - con il mare a due passi - il pesce è il vero re della cucina. A Le Terrazze di Magaggiari potrete trovare zuppe, fritti e primi piatti cucinati con grande passione e con materie prime freschissime, spesso e volentieri fornite dai pescatori locali. Se il pasto è condiviso con un gruppo di amici, siamo sicuri che vi piacerà l'idea di concedervi una bella grigliata mista di pesce, in formato maxi: il gusto tutto particolare del pescato cotto sulla brace vi conquisterà.

Ma i pregi di questo ristorante siciliano di via Ciucca, affacciato proprio sul mare, non sono finiti: qui potrete contare su di un'accoglienza più che attenta e calorosa, che vi farà sentire coccolati e rilassati proprio come a casa vostra. E per assaporare tutte le delizie di questo ristorante italiano di Cinisi, non vi rimarrà altro da fare che prenotare un tavolo: con Quandoo, trovare posto a Le Terrazze di Magaggiari è semplice!