Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Montagnana
Leo Station Wine Bar

Leo Station Wine Bar

Italiana

Il costo dei piatti è di circa5€

Foto del ristorante Leo Station Wine Bar a Montagnana, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Leo Station Wine Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Leo Station Wine Bar

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 05:00
Friday
05:00 - 02:00
Saturday
05:00 - 02:00
Sunday
05:00 - 02:00
Monday
05:00 - 02:00
Tuesday
05:00 - 02:00
Wednesday
05:00 - 02:00
Thursday
05:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Leo Station Wine Bar

Stuzzicheria, piadineria, ristorante… ci sono tanti modi per chiamare questo locale, ma i gestori hanno preferito Leo Station Wine Bar. Non vi aspetta solo il vino, però, in questo locale di via Spalato a Montagnana dove potrete tutte le partite di serie A: nel menu trovano ampio spazio le piadine, i tramezzini, i panini (insomma: tutto ciò che serve a rendere un aperitivo degno di questo nome) e tutti i grandi classici della cucina italiana, in un mix di tradizioni nostrane che vi prenderà immediatamente per la gola.

Domande frequenti

Leo Station Wine Bar Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Leo Station Wine Bar ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Leo Station Wine Bar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Leo Station Wine Bar non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Leo Station Wine Bar?

Andare al Leo Station Wine Bar di Montagnana, locale che si trova in via Spalato a Montagnana, è sempre una buona idea. Ci potete andare per un buon bicchiere di vino, ovviamente, ma anche per fare un breve spuntino, per godervi un aperitivo a fine giornata e naturalmente per gustare le delizie preparate dalla cucina mentre vi guardate le partite del campionato di serie A.

Il menu di questo locale in provincia di Padova comprende tutti i grandi classici della cucina italiana, dal risotto alla pescatora alle trofie al pesto, dalle pennette alla boscaiola agli spaghetti alla carbonara, ma ciò che più conta è che da Leo Station Wine Bar troverete l’ambiente accogliente e informale, l’atmosfera perfetta per sentirsi a proprio agio in qualunque momento della giornata. Grazie ad un menu sorprendente, agli stuzzichini, alle piadine e ai toast Leo Station Wine Bar è il posto giusto per un pranzo veloce o per un aperitivo, durante il quale potrete pensare soltanto a rilassarvi: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dal contagioso entusiasmo dello staff!