Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Nola
Let Eat Be

Let Eat Be

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Let Eat Be a Nola, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Let Eat Be tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Let Eat Be

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Let Eat Be

Per il ristorante Let Eat Be di Nola, in provincia di Napoli, non esistono frontiere del gusto che non meritino di essere esplorate: in questo ristorante troverete non solo una delle migliori pizze del napoletano - cotta rigorosamente nel forno a legna come la tradizione partenopea esige, disponibile anche nella versione senza glutine - ma potrete trovare piatti creativi come le farfalle al whisky o portate con il maialino nero casertano e altri ingredienti locali. Prenotate in via Circumvallazione e scoprite uno dei ristoranti must del napoletano!

Domande frequenti

Nel ristorante Let Eat Be si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Let Eat Be si mangia Italiana.

Let Eat Be Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Let Eat Be ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Let Eat Be?

Let Eat be si trova a Nola, in provincia di Napoli, e della cucina napoletana condensa tutte le atmosfere e i sapori, visto che in questo locale troverete gli ingredienti migliori della Campania, combinati in portate ricche di sfumature e preparate con prodotti tipici locali e di qualità.

Si inizia ovviamente con il classico per eccellenza della cucina napoletana, la pizza, proposta in numerose varianti (tra cui quella gluten free) e farcita con condimenti irresistibili: troverete le pizze classiche o proposte creative come la pizza zafferana o genovese, ma anche fagotti, calzoni e tanto altro ancora. Ma non solo pizzeria: il Let Eat Be di via Circumvallazione vi offrirà una scelta variegata e creativa come poche, dove trovano posto i bucatini cacio e pepe con datteri gialli, taglieri con salumi e formaggi locali, hamburger, farfalle al whisky, delizie di maialino casertano, ma non solo. E grazie alla certificazione AIC, Let Eat Be ha anche una vasta gamma di piatti senza glutine, per un appuntamento col gusto in cui proprio nessuno rimane tagliato fuori. Provate una delle cucine più complete di Nola e prenotate: il vostro palato vi ringrazierà!