Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
L'hamburgeria di Eataly - Verona

L'hamburgeria di Eataly - Verona

Hamburger

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante L'hamburgeria di Eataly - Verona a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da L'hamburgeria di Eataly - Verona tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'hamburgeria di Eataly - Verona

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Thursday
10:30 - 15:30
18:30 - 23:00
Friday
10:30 - 23:00
Saturday
10:30 - 00:00
Sunday
10:30 - 23:00
Monday
10:30 - 15:30
18:30 - 23:00
Tuesday
10:30 - 15:30
18:30 - 23:00
Wednesday
10:30 - 15:30
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: L'hamburgeria di Eataly - Verona

Slow Food è un marchio che tutti conoscono, e che è legato alla catena Eataly, dove gli amanti delle eccellenze gastronomiche locali possono trovare piatti e prodotti che più genuini di così non si può. Proprio a causa dell’alta domanda sono state aperte delle hamburgherie in molte città d’Italia, ed una di queste si trova a Verona, in corso Porta Nuova. Ovviamente troverete hamburger preparati con carni eccellenti, come la vera razza piemontese. Ma le sorprese non finiscono qui: prenotate e scoprite piatti eccellenti grazie a Eataly!

Domande frequenti

L'hamburgeria di Eataly - Verona Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'hamburgeria di Eataly - Verona ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante L'hamburgeria di Eataly - Verona dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'hamburgeria di Eataly - Verona non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da L'hamburgeria di Eataly - Verona?

Riuscire ad unire una cucina gourmet con piatti veloci dal sapore prelibato non è una cosa facile, e forse proprio per questo in molti associano hamburger e stuzzichini a una cucina di scarsa qualità. Ma non c’è niente di più falso: e l'hamburgheria di Eataly Verona ve lo dimostrerà. Da anni Eataly è un marchio unico della ristorazione, che fa della filosofia dei Presidi Slow Food il punto cardine attorno al quale orientare la sua cucina. Gli ingredienti sono tutti rigorosamente certificati, biologici, possibilmente a chilometro zero: e vi basterà un semplice morso per capire come questa scelta faccia una grossa differenza.

Tanto per cominciare la carne alla base degli hamburger di questo locale in corso Porta Nuova a Verona è di vera razza piemontese - una delle varianti bovine più apprezzate - ma troverete tantissime altre prelibatezze come l’hamburger di pollo o l’hot dog, rivisitazioni creative del kebap, patatine fritte lavorate fresche, insalatone ricche di condimenti certificati, oltre a birre artigianali e vino libero (libero da pesticidi, erbicidi e dal 40% di solfiti). Cura, semplicità e gusto si può: prenotate all’hamburgheria di Eataly Verona e riscoprite i classici dello street food rivisitati con classe!