Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Bacoli
Lido Belvedere

Lido Belvedere

di Pesce

Foto del ristorante Lido Belvedere a Bacoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Lido Belvedere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lido Belvedere

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Friday
12:30 - 15:30
Saturday
12:30 - 15:30
Sunday
12:30 - 15:30
Monday
12:30 - 15:30
Tuesday
12:30 - 15:30
Wednesday
12:30 - 15:30
Thursday
12:30 - 15:30

Maggiori info sul ristorante: Lido Belvedere

Se siete alla ricerca di un posto per una cena romantica a Bacoli, allora Lido Belvedere Restaurant di via Plinio il Vecchio è l’opzione perfetta. Non solo per la natura rigogliosa che circonda questo ristorante, ma anche per l’elegante location - perfettamente integrata con un suggestivo panorama - e per una scelta gastronomica che unisce tradizione e nuove tendenze in un mix tutto da scoprire: prenotate il vostro tavolo e fatevi trascinare dall’entusiasmo dello staff! E se aggiungere un tocco di bellezza mozzafiato, dal primo giugno potrete prenotare mangiando a riva di mare!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lido Belvedere?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Lido Belvedere Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Lido Belvedere non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Lido Belvedere?

La strepitosa location nella quale si trova il Lido Belvedere Restaurant è una cornice suggestiva che non vi potrà impressionate. Con una vista sul mare, a Capo Miseno, questo locale promette di regalarvi un’esperienza da ricordare e, soprattutto da raccontare: una volta che avrete provato la raffinata cucina di questo locale di via Plinio il Vecchio a Bacoli, infatti, non potrete evitare di condividere il vostro entusiasmo. Non solo dal primo di Giugno potrete mangiare a riva di mare, assaporando piatti fantastici davanti ad una vista indimenticabile, ma incontrerete le tradizioni più autentiche della cucina flegrea, indubbie protagoniste di Lido Belvedere Restaurant. Ma il suo menu non comprende solo ricette della gastronomia locale.

Accanto alle migliori specialità del Mediterraneo, infatti, troverete anche incursioni nelle nuove tendenze culinarie come quelle della cucina giapponese. Insomma, le ricette che fanno parte del dna campano si incontrano con quelle meno tipiche in un equilibrio di sapori e di sorprese tutto da scoprire. Prenotate un tavolo da Lido Belvedere Restaurant e innamoratevi della cucina napoletana - e in particolar modo di quella dei Campi Flegrei -, circondati dalla natura in ogni sua forma.