Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pompei
Centro
Lira Restaurant

Lira Restaurant

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

3.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Lira Restaurant a Centro, Pompei
Non è ancora possibile prenotare da Lira Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lira Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 17:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Lira Restaurant

Lira Restaurant è un locale con una filosofia di fondo ben precisa e ve ne accorgerete non appena entrerete in questo delizioso ristorante di via Capone a Pompei: la cucina semplice eppure raffinata di questo ristorante cerca infatti di coniugare il passato con il presente, con l’obiettivo di trovare equilibrio e armonia tra i gusti che compongono i piatti proposti. Prenotate il vostro tavolo per un’esperienza alternativa nel cuore di una delle città più affascinanti e ricche di storia del nostro paese!

Domande frequenti

Lira Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Lira Restaurant ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lira Restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Lira Restaurant?

Certe volte i nomi dei ristoranti sono scontati e prevedibili, altre volte sono bizzarri e incomprensibili, altre ancora sono frutto di un ragionamento che cerca di riflettere la filosofia e la passione dei proprietari. È decisamente il caso di Lira Restaurant, ristorante che si trova in via Capone a Pompei, dato che ci sono almeno tre motivi che hanno spinto i gestori di questo locale a scegliere il nome Lira.

Innanzitutto la lira è lo strumento musicale che più di ogni altro rappresenta l’equilibrio e l’armonia, due qualità che il Lira Restaurant cerca di dare ad ogni aspetto della propria offerta; la lira è anche il nome della valuta che si usava in Italia fino a qualche anno fa e quindi in questo caso Lira rappresenta un passato di cui è lecito avere nostalgia, ma che non impedisce di provare ogni giorno ad offrire qualcosa di nuovo; infine c’è un motivo personale e unico per il quale questo ristorante si chiama così, dato che LiRa sono le iniziali dello chef e proprietario, Raffaele Licinio. In una sola parola è condensata tutta la filosofia di Lira Restaurant, a voi non resta che prenotare per assaporare una delle cucine più autentiche e genuine di Pompei. Prenotate!