Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Lo Scoglio di Chiarò

Lo Scoglio di Chiarò

Italiana, di Frutti di mare, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Lo Scoglio di Chiarò a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Lo Scoglio di Chiarò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lo Scoglio di Chiarò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 16:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 16:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 16:00
19:00 - 00:00
Monday
12:30 - 16:00
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
12:30 - 16:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:30 - 16:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Lo Scoglio di Chiarò

Se vi trovate nell’affascinante Pozzuoli, non potete che completare la vostra esperienza culinaria puteolana prenotando al ristorante Lo Scoglio di Chiarò di corso Umberto I, dove troverete una cucina autentica, a base di pesce freschissimo e portate ricche di sapore. Questo suggestivo ristorante, situato a due passi dal mare, saprà regalarvi portate che esprimono al meglio la cucina napoletana, servite in un’atmosfera accogliente che saprà di casa fin dal momento in cui ci metterete piede. Prenotate per un viaggio ricco dei sapori unici del golfo!

Domande frequenti

Il ristorante Lo Scoglio di Chiarò dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Lo Scoglio di Chiarò non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lo Scoglio di Chiarò?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Lo Scoglio di Chiarò?

Pozzuoli è una delle località più affascinanti della Campania, perché a due passi dal mare condensa tutti gli stimoli sensoriali del napoletano in un mélange unico di suoni, odori, colori e ovviamente sapori. E in corso Umberto I, alla vista del golfo, troverete un ristornate di cucina tradizionale che offre ai suoi ospiti portate creative a base di pesce freschissimo: è Lo Scoglio di Chiarò, ristorante di Pozzuoli che vi stupirà con le sue numerose specialità marinare.

Neanche a dirlo, sul menu troverete tutto il meglio che questa città in provincia di Napoli è in grado di offrire, a partire dal pesce fresco, offerto in una cornice elegante dai colori vivaci: e allora provate gli involtini di pesce bandiera con bacon e formaggio, il tonno scottato su letto di verdura fresco di stagione, i paccheri all’astice, la frittura del golfo o i misti del mare, le linguine con aragosta, i dolci della casa come il semifreddo all’arancia ed altre proposte culinarie che vi regaleranno il meglio della cucina puteolana e napoletana. Prenotate e lasciatevi sedurre da Lo Scoglio di Chiarò: il vostro palato vi ringrazierà!