Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Locanda 7 Camini

Locanda 7 Camini

Foto del ristorante Locanda 7 Camini a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Locanda 7 Camini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda 7 Camini

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Locanda 7 Camini

Il camino che riscalda l’ambiente della Locanda 7 Camini è il simbolo dell’accoglienza calorosa che riceverete in questo locale sulla strada Rodigina a Verona. I gestori, Sorana e Alberto, hanno voluto esprimere nell’arredamento e nella cucina del loro ristorante tutta la loro passione per i prodotti locali e per le ricette di una volta: il tutto viene proposto con un eccellente rapporto tra qualità e prezzo in modo da essere accessibile a tutti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda 7 Camini?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Locanda 7 Camini.

Nel ristorante Locanda 7 Camini si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Locanda 7 Camini si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda 7 Camini?

Alla mattina verrete accolti con un cappuccino e un cornetto, da mezzogiorno in poi, invece, potrete provare le ricette classiche della tradizione veronese: alla Locanda 7 Camini di Verona non ci si ferma mai e il merito è dei suoi instancabili gestori. Sorana, che serve ai tavoli, e Alberto, che ha un’esperienza di oltre vent’anni in cucina, hanno saputo creare un ambiente giovanile e frizzante, che dà l’opportunità ai suoi clienti di rilassarsi e di godersi la quiete della zona in cui si trova - è qualche chilometro dal centro, sulla Strada Rodigina.

La cucina della Locanda 7 Camini è una cucina che onora principalmente le tradizioni locali: una su tutte, il bollito con la pearà - la pearà è una salsa veronese che in dialetto significa pepata -, un piatto principalmente invernale che viene proposto nel weekend. Ma il punto di forza della Locanda 7 Camini è la ricchissima offerta di menu a prezzo fisso, che sono disponibili sia a pranzo sia a cena e puntano ad accontentare il palato e il portafogli.